UIL Pensionati Siciliaufficio 091 60 90 266

Segretario Responsabile
Nino Toscano

INTERVISTA AL SEGRETARIO GENERALE DELLA UIL PENSIONATI SICILIA

Il segretario generale della Uil Pensionati Sicilia Antonino Toscano intervistato dall'emittente televisiva Teleone, illustra l'articolazione del nuovo modello organizzativo del sindacato a livello regionale.

Ascolta l'intervista

Il segretario generale della Uil Pensionati Sicilia Antonino Toscano ospite di Vincenzo Canzone a "MattinOn Air"  presso gli studi di TRM

Riflessioni sulle pensioni, l’occupazione giovanile e l'impegno del sindacato a favore dei più deboli

Guarda l'intervista

Intervista al Segretario Generale UIL Pensionati Sicilia, Antonino Toscano

Sicilia Sera - La situazione dei pensionati in Sicilia

Visualizza l'intervista completa

VERTENZE TERRITORIALI ED INTERVENTI URGENTI SULLA NON AUTOSUFFICIENZA IN SICILIA

Alpauno.com - 22 gennaio 2013

Intervista del Segretario Generale UIL Pensionati Sicilia, Nino Toscano alla TV Alpauno.com in merito alle vertenze territoriali e la vita e le esigenze degli anziani, dei pensionati e dei non autosufficienti siciliani.

Visualizza l'intervista completa

Intervista a TV7 di Nino Toscano

TV7, Partinico - 30 agosto 2012

Il Segretario Responsabile della UIL Pensionati Sicilia, Nino Toscano, parla a TV7 sulla situazione ormai insostenibile dei meno agiati ed in particolare dei pensionati siciliani. Annuncia anche iniziative nei confronti della politica per porre fine alla situazione di mancanza di attenzione al sociale e di una normativa regionale sulla non autosufficienza dei siciliani.

Visualizza l'intervista

Sit-in dei pensionati siciliani: in 2000 a Palazzo d'Orleans

Tele Giornale di Sicilia, Palermo - 26 gennaio 2012

I segretari generali di Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp Uil, hanno consegnato al governo siciliano, le oltre centomila firme raccolte per chiedere una legge regionale che accolga le necessità legate alle politiche sociali e alla non autosufficienza dei siciliani.

Visualizza l'intervista

Teleacras TV: Le manovre antideficit e le conseguenze sui servizi sociali e sui pensionati

Teleacras TV - 24 agosto 2011

Guarda il video dell'intervista