UIL Pensionati Siciliaufficio 091 60 90 266
fax 091 61 22 092
 
info@uilpensionatisicilia.it

Segretario Responsabile
Nino Toscano

ADA
Sicilia
ADA Sicilia

Area dedicata ad

ADA Sicilia

Associazione per i

Diritti degli Anziani

 Sicilia

Aderente alla Federazione Nazionale ADA

Ada Sicilia, il palermitano Gaetano Cuttitta eletto presidente regionale
L'Ada è un ente diffuso su tutto il territorio nazionale con l'obiettivo di migliorare la qualità generale della vita degli anziani, contrastare la solitudine e l'esclusione sociale, assicurando la piena tutela dei diritti a partire dalla salute, con particolare attenzione rivolta al tema dell'invecchiamento attivo.

Potrebbe interessarti:http://www.palermotoday.it/cronaca/ada-sicilia-eletto-nuovo-presidente-cuttitta.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/PalermoToday/115632155195201

 


Pari Opportunità

COMUNICATO STAMPA

COSTITUITA L’ADA SERVICE SICILIA

NUOVA REALTÀ ASSOCIATIVA

NELL’AMBITO DELLA UIL PENSIONATI

11 aprile 2016

È stata ufficialmente costituita l’associazione di promozione sociale ADA Service Sicilia presso la sede regionale della Uil Pensionati Sicilia, a Palermo.

Obiettivo della nuova realtà, che aderisce all’ADA Service nazionale, è l’aggregazione di soggetti disponibili a promuovere e sviluppare attività sociali e culturali finalizzate a realizzare azioni solidaristiche e di coesione.

Le attività dell’associazione, che ha sede in via Enrico Albanese 17/a, si affiancheranno a quelle dell’ADA, Associazione per i Diritti degli Anziani impegnata nel volontariato, nonché costola della Uil Pensionati su tutto il territorio nazionale.

Contestualmente alla propria costituzione, l’ADA Service Sicilia ha eletto quale presidente Alberto Magro e i componenti del direttivo: Angela Aronica, Antonino Toscano, Gaetano Cuttitta, Francesco Audenzio Quartararo, Giuseppe Caruso, Maria Luisa Di Chiara, Luigi Casella e Carmela Alessi Batù.

          Info e contatti con la stampa

          Marianna La Barbera 366.9338738  

RASSEGNA STAMPA